book

Il mio libro sulla nostra storia

Immagine
 finalmente dopo 3 anni ho finito di scrivere il mio racconto che narra del percorso fatto con mia moglie , tutte le difficoltà , tutte le delusioni per poi .............................................. https://www.amazon.it/dp/B083XX4N61

Robbie William è diventato papà per la terza volta: la figlia è nata da una madre surrogata


Robbie Williams a 44 anni è diventato papà per la terza volta! Il cantante britannico, sposato dal 2010 con l’attrice televisiva Ayda Fields, aveva già due bambini. Nel 2012 è nata Theodora Rose Williams e solo due anni dopo Ayda ha dato alla luce il maschietto, Charlton Valentine. Adesso Robbie William e sua moglie hanno avuto un’altra bimba, come testimoniato dai loro profili social. La piccola è nata tramite madre surrogata ed è stata una vera sorpresa perché fino a questo momento la gravidanza non era stata resa pubblica. L’annuncio della nascita bimba è arrivato dalla stessa Ayda Fields su Instagram, con una dolcissima foto.
robbie williams ayda fields

Robbie Williams è diventato papà tramite madre surrogata: il messaggio della moglie del cantante

Spio con il mio occhio una piccola mano in più. Abbiamo mantenuto un segreto molto speciale! Siamo lieti di condividere con voi che abbiamo avuto una bambina… benvenuta al mondo, Colette (Coco) Josephine Williams! È stato un percorso lungo e difficile, per questo motivo l’abbiamo voluto tenere privato. Esistono tanti tipi di famiglia e questa piccola ragazza, che è biologicamente nostra, è nata da un’incredibile madre surrogata, alla quale saremo eternamente grati. Siamo al settimo cielo di avere questa bambina nelle nostre vite e così fortunati di vivere in un modo che permette tutto questo. Come con Teddy e Charlie, vi chiediamo di rispettare la nostra privacy e permetterci di crescere nella nuova famiglia a 5
ha scritto Ayda Fields su Instagram, postando una dolcissima foto delle 5 mani strette.

Robbie Williams ha scelto la madre surrogata: come lui tanti vip

Il cantante non ha spiegato il perché della scelta di far nascere sua figlia attraverso una madre surrogata. La Fields ha chiesto anzi che venga rispettata la loro privacy, come è stato fatto con i due figli nati precedentemente. Da sempre la coppia ama infatti tenere privati i fatti che riguardano la loro famiglia e soprattutto i loro figli.
La scelta di far nascere i propri figli tramite madre surrogata è comunque sempre più diffusa, soprattutto nel mondo dello spettacolo. Prima del cantante ex Take ThatCristiano Ronaldo aveva fatto nascere tre dei suoi quattro figli in questo modo. Anche Kim Kardashian ha scelto, qualche mese fa, di diventare nuovamente mamma attraverso l’aiuto di una surrogata. Come lei, anche Ellen Pompeo, la Meridith di Grey’s Anatomy, ha avuto un figlio partorito da un’altra donna.

Commenti

Post popolari in questo blog

20 canzoni italiane e straniere emozionanti da dedicare ai figli

Dermatite (o eritema) da pannolino: 4 cose da sapere

SACTOSALPINGE CHE COS'E?