book

Il mio libro sulla nostra storia

Immagine
 finalmente dopo 3 anni ho finito di scrivere il mio racconto che narra del percorso fatto con mia moglie , tutte le difficoltà , tutte le delusioni per poi .............................................. https://www.amazon.it/dp/B083XX4N61

Vuole accompagnare la mamma all’altare prima di morire: il sogno di Keith

keith matrimonio mamma


Keith, il sogno di accompagnare la mamma all’altare 3 giorni prima di morire

12 anni, così pochi per morire ma allo stesso tempo così tanti da mostrare una maturità e una sensibilità davvero fuori dal comune. Keith, un bambino dell’Ohio, affetto da un sarcoma dei tessuti molli, ha espresso un solo desiderio prima di morire: accompagnare la mamma all’altare. Il piccolo, in fin di vita a soli 12 anni, ha chiesto alla mamma di poterla vedere con il vestito da sposa prima di spegnersi per sempre. Il suo sogno si è realizzato tre giorni prima di morire.
Keith a soli 6 anni aveva contratto un sarcoma dei tessuti molli, un raro tumore che colpisce nervi, legamenti, tessuti connettivi e che gli aveva impedito di camminare, riducendolo su una sedia a rotelle. La mamma e il papà hanno provato ogni cura, ma niente è servito per tenere in vita il ragazzino. La famiglia, per fargli sentire meno il peso della malattia, ha persino festeggiato il Natale in anticipo. Il sogno di Keith però era un altro: vedere la mamma sposarsi.

La donna, Taylor, ha raccontato tutto questo nella pagina Facebook “Kourageous Keith” che aveva aperto per raccontare la storia, di dolore ma anche di coraggio, di suo figlio. Un figlio che, nonostante la malattia, aveva come unico desiderio quello di vedere la mamma sposarsi.

Mi ha detto, “Vedi mamma vorrei accompagnarti verso l’altare prima che muoia”
ha raccontato Taylor.
keith mamma altare

Keith ha accompagnato la mamma nel giorno del matrimonio, solo 3 giorni prima di morire

Il matrimonio si è celebrato in casa, perché Keith non poteva muoversi. Il bambino si è vestito con giacca e cravatta e nelle foto appare commosso e felice, nonostante la malattia. Keith non ha potuto accompagnare sotto braccio la mamma verso l’altare a causa delle sue condizioni molto gravi, ma nonostante il dolore ha accompagnato la donna verso l’ufficiale che in casa ha sancito l’unione.
Il bimbo, il 12 novembre, solo 3 giorni dopo aver visto la mamma con il vestito bianco, è morto. La mamma nella pagina aperta per il figlio ha scritto:
Oggi Keith ha spalancato le sue ali e ha raggiunto il paradiso. Mancherai tantissimo a tua mamma, ma sarai sempre con me, non so come potrò vivere senza di te. Ti giuro che farò del mio meglio.
krith burkett

Commenti

Post popolari in questo blog

20 canzoni italiane e straniere emozionanti da dedicare ai figli

Dermatite (o eritema) da pannolino: 4 cose da sapere

SACTOSALPINGE CHE COS'E?