book

Il mio libro sulla nostra storia

Immagine
 finalmente dopo 3 anni ho finito di scrivere il mio racconto che narra del percorso fatto con mia moglie , tutte le difficoltà , tutte le delusioni per poi .............................................. https://www.amazon.it/dp/B083XX4N61

ASL E PMA

PROCREAZIONE MEDICALMENTE ASSISTITA - AUTORIZZAZIONI
Con DCA n. U00029 del 04/02/2016 la Regione Lazio ha disciplinato transitoriamente le modalità di erogazione e tariffazione delle Tecniche di Procreazione Medicalmente Assistita (PMA) sia omologa che eterologa.
 Nel caso in cui la coppia decida di rivolgersi ad un Centro PMA autorizzato ed accreditato/convenzionato di altra Regione (esclusa Lombardia per prestazioni di PMA eterologa), deve preventivamente ottenere l'autorizzazione presso il proprio Distretto di residenza.
Possono accedere alle prestazioni di PMA le coppie :
  • in possesso della certificazione di infecondità/sterilità
  • di età non superiore ai 43 anni per la donna
  • che non abbiano usufruito già di n. 3 (tre) cicli presso strutture pubbliche/autorizzate accreditate.
La modulistica in allegato deve essere compilata da entrambi i partner, allegando fotocopia del documento di riconoscimento di ciascuno e la certificazione rilasciata in ordine allo stato di infertilità.
L'istanza e la relativa documentazione allegata deve essere consegnata e/o spedita al Protocollo Informatico della ASL ROMA 1 in Borgo S. Spirito, 3.
L'autorizzazione potrà essere ritirata presso la Direzione del Distretto di residenza, previo contatto telefonico da parte delle rispettive segreterie, i cui recapiti sono di seguito riportati :

Distretto 1 - Lungotevere della Vittoria, 3 - tel. 06 / 6835 3158
Distretto 13 - Via Boccea, 271 - tel. 06 / 6835 3224
Distretto 14 -  Piazza S. Maria della Pietà, 5 - tel. 06 / 6835 2982
Distretto 15 - Viale di Tor di Quinto, 33/A - tel. 06 / 6835 3564

Commenti

Post popolari in questo blog

20 canzoni italiane e straniere emozionanti da dedicare ai figli

Dermatite (o eritema) da pannolino: 4 cose da sapere

SACTOSALPINGE CHE COS'E?