book

Il mio libro sulla nostra storia

Immagine
 finalmente dopo 3 anni ho finito di scrivere il mio racconto che narra del percorso fatto con mia moglie , tutte le difficoltà , tutte le delusioni per poi .............................................. https://www.amazon.it/dp/B083XX4N61

GRAVIDANZA ECCO LE 5 COSE CHE LUI NON DICE

Ecco allora, svelate dalla rivista Fit Pregnancy, le cinque cose che lui non ti ha detto sul tuo corpo da donna incinta.

1 - Il pancione è sexy

Sarà anche un po’ “scomodo”, ma il pancione, pur non essendo propriamente sexy, attira l’attenzione di lui, che come te è attratto dal vostro bambino che sta all’interno. E se, durante i primi mesi, non è così ingombrante da rappresentare un ostacolo sotto le lenzuola, con l’avanzare della gravidanza lo può diventare. Per cui bisogna essere un po’ più creativi.

2 - Il seno... piace!

Sia che tu fossi ben dotata già prima, sia che tu avessi il modello “coppa di champagne”, con la gravidanza il seno aumenta di volume, e di molto. E a lui certo non dispiace, anzi: più il seno è grosso più agli uomini piace, è un meccanismo evolutivo. L’unico problema è che può diventare anche molto più sensibile, tanto da essere, a volte, doloroso al tatto. Per cui lui deve capire che ci deve andare piano. (Leggi anche: il seno in gravidanza)

3 - Le coccole aumentano

Magari lo faceva già prima, magari no. Ma adesso gli piace coccolarti, accarezzarti, riempirti di attenzioni. In grembo porti un altro essere umano, che è suo figlio. E anche solo per questo motivo per lui sei sexy come mai.

4 - Il sesso (quando c’è) è più bello del solito

Sarà per gli ormoni, che durante la gravidanza aumentano il tuo desiderio, sarà per il fatto che durante la gravidanza aumentano anche la lubrificazione vaginale e l’afflusso sanguigno ai genitali (il che significa più piacere anche per te), ma il sesso, durante quei nove mesi, per lui è più bello che mai. E in alcune coppie è anche più frequente, il che non guasta. (leggi anche: il sesso in gravidanza)

5 - Per lui sei una dea

Tu puoi anche non sentirti super-sexy, ma il tuo lui senza dubbio dissente. Non solo per il tuo partner sei fisicamente attraente come e più di prima, ma stai crescendo dentro di te suo figlio. E ciò, ai suoi occhi, fa di te una dea dell’amore.

Commenti

Post popolari in questo blog

20 canzoni italiane e straniere emozionanti da dedicare ai figli

Dermatite (o eritema) da pannolino: 4 cose da sapere

SACTOSALPINGE CHE COS'E?