book

Il mio libro sulla nostra storia

Immagine
 finalmente dopo 3 anni ho finito di scrivere il mio racconto che narra del percorso fatto con mia moglie , tutte le difficoltà , tutte le delusioni per poi .............................................. https://www.amazon.it/dp/B083XX4N61

Baby Hug 4 in 1: la soluzione di Chicco che semplifica la vita quotidiana



Baby Hug 4 in 1: la soluzione di Chicco che semplifica la vita quotidiana
Quando si diventa genitori, la prima cosa da imparare è essere multitasking, ovvero riuscire a compiere diverse operazioni contemporaneamente. Talvolta è come se si dovesse agire su un doppio binario: da una parte ci sono gli impegni della vita quotidiana; dall’altra l’attenzione al bambino, che per i genitori è sicuramente al primo posto. Così accade spesso che mamme e papà debbano inventarsi soluzioni improponibili per svolgere attività di tutti i giorni senza lasciare da solo il loro piccolo. Capita di vederli girare per casa, con il bimbo in braccio, mentre tentano faticosamente di preparare una frittata, scrivere una mail, fare esercizio fisico.
Piccole azioni di tutti i giorni che potrebbero essere più facili con l’alleato giusto.

I sogni si realizzano

Un sogno diventato realtà grazie all’esperienza di Chicco, che ha creato Baby Hug 4 in 1un prodotto che vale per quattro. Per i genitori che non vogliono perdere d’occhio il loro piccolo tesoro ma desiderano anche  preparare la cena in tranquillità o fare comodamente una doccia, è arrivata la soluzione ideale, che accompagna il bambino nella sua crescita quotidiana, dal momento della nascita fino al raggiungimento dei 36 mesi di età.
Chicco Baby Hug 4 in 1 è uno strumento versatile, che davvero semplifica la vita di tutti i giorni perché funziona come una culla, una sdraietta, un seggiolone e una sedia da tavolo. Si può usare in più momenti e in ambienti diversi, è comodamente trasportabile da una stanza all’altra grazie alle ruote e si trasforma secondo le esigenze e l’età del bimbo.

Quattro configurazioni in un solo prodotto

Le funzioni chiave sono appunto quattro:
  1. La culla permette al bimbo di dormire sonni sereni nei primi mesi di vita.
  2. La sdraietta dall’altezza regolabile, completa di cinture di sicurezza,tiene il bimbo in una posizione comoda e rallegra le sue giornate grazie alla barra gioco elettronica.
  3. Dai sei mesi in poi, Chicco Baby Hug 4 in 1 diventa un seggiolone e può essere utilizzato per le prime pappe insieme a mamma e papà.
  4. Un altro movimento dei suoi ingranaggi semplici ed efficaci e questo strumento si trasforma in una sedia da tavolo, che il bambino può occupare, comodo come un piccolo principe, per mangiare da solo, ma anche per colorare, guardare i cartoni animati, giocare con i primi balocchi.

Un po’ di comodità nella routine quotidiana

Grazie a Baby Hug 4 in 1 di Chicco, insomma, la gestione della routine quotidiana diventa veramente semplice. È  sufficiente lavorare sulla regolazione dell’altezza, affidarsi alle quattro ruote girevoli, spostare l’inclinazione della culla, che diventa seggiolone, sdraietta e sedia, per avere il piccolo sempre vicino in ogni stanza della casa. Una vittoria garantita,una soluzione pratica ed efficace nella quotidianità di mamme e papà.In più, nonostante abbia quattro funzioni, lo strumento da acquistare è uno.
Con buona pace del budget familiare e un rispamio di spazio che nelle case di oggi davvero non guasta!

Commenti

Post popolari in questo blog

20 canzoni italiane e straniere emozionanti da dedicare ai figli

Dermatite (o eritema) da pannolino: 4 cose da sapere

SACTOSALPINGE CHE COS'E?