book

Il mio libro sulla nostra storia

Immagine
 finalmente dopo 3 anni ho finito di scrivere il mio racconto che narra del percorso fatto con mia moglie , tutte le difficoltà , tutte le delusioni per poi .............................................. https://www.amazon.it/dp/B083XX4N61

Cinema: "Il Ritorno di Mary Poppins"


mary-poppins3

09 Marzo 2018
La tata più amata e famosa del cinema torna in carne e ossa sugli schermi per un sequel del celebre film Disney. A interpretare Mary Poppins, Emily Blunt. Nel cast attori di spicco come Colin Firth (Il discorso del re) e Marc Platt (La la land). Al cinema il prossimo Natale. Ecco il primo trailer del film "Il Ritorno di Mary Poppins".
 


Siamo sempre a Londra, durante gli anni della Grande Depressione degli anni '30, 24 anni dopo le vicende del classico film Disney.
Mary Poppins torna nella vita dei Banks, questa volta in quella del figlio Michael.

Michael Banks lavora nella stessa banca in cui lavorava suo padre e vive ancora al numero 17 di Viale dei Ciliegi con i suoi tre figli: Annabel, Georgie e John e la domestica Ellen.

  
Proseguendo la tradizione inaugurata dalla loro madre, Jane Banks combatte per i diritti dei lavoratori e aiuta la famiglia di Michael. Quando la famiglia subisce una perdita personale, il vento dell'est torna a soffiare e Mary Poppins compare di nuovo per magia nella vita di questa famiglia e, con l’aiuto di Jack, li aiuta a ritrovare la gioia di vivere e il senso della meraviglia. ù

Basterà anche questa volta un poco di zucchero per mandare giù la pillola?
il ritorno di Mary Poppins
| Diseny

La scrittrice P.L. Travers presentò al mondo la bambinaia più determinata di sempre con il libro del 1934 “Mary Poppins”, che fu trasformato da Disney nel celebre lungometraggio uscito nel 1964. Il film, diretto da Robert Stevenson e interpretato da Julie Andrews e Dick Van Dyke, divenne il maggiore incasso dell’anno e fu candidato a 13 Oscar® vincendone cinque. Il Ritorno di Mary Poppins è ispirato alla grande quantità di materiale inedito presente nei sette libri successivi, rimasti fino a oggi solo sulla carta stampata.
Il sequel è prodotto e diretto da Rob Marshall.
Ecco il primo trailer del film, nei nostri cinema per il prossimo Natale.

Commenti

Post popolari in questo blog

20 canzoni italiane e straniere emozionanti da dedicare ai figli

Dermatite (o eritema) da pannolino: 4 cose da sapere

SACTOSALPINGE CHE COS'E?